Sono Giada e sono una Professional Organizer per famiglie

Sono qui per aiutarti a creare nella tua famiglia un clima organizzato e responsabile

In cosa credo

Adoro i piani ben riusciti e la capacità di adattamento, specialmente quando sono il risultato di un lavoro di squadra.
Credo fortemente nell’importanza della famiglia, ma sono convinta che il concetto debba evolversi verso una maggiore consapevolezza, responsabilità e collaborazione; i compiti prestabiliti ed i ruoli rigidi a cui siamo stati abituati sono ormai obsoleti. Per questo motivo, mi dedico a condividere metodologie e strumenti che possano aiutare le famiglie a pensare e lavorare come una squadra.

La mia missione

La mia missione è aiutarti a creare nella tua famiglia questa consapevolezza, che porterà a responsabilizzazione e collaborazione.
Voglio condividere le mie conoscenze e la mia esperienza con te, per permetterti di effettuare questa trasformazione.
Voglio accompagnarti nel processo di cambiamento che farà diventare la tua famiglia una squadra più efficiente e più unita.

Un po’ di me

Figlia di giostrai, ho passato la mia infanzia in una grande famiglia allargata, dove tutti lavoravano secondo le proprie possibilità e nessuno veniva lasciato indietro o solo.

Mi è stato insegnato che la famiglia è il posto sicuro dove puoi sbagliare, ma anche dove impari ad essere responsabile ed autonomo.
Famiglia è un gruppo di persone che decide di impegnarsi per la serenità di tutti.

Da adulta, il mio primo tentativo di costruire una famiglia è andato a rotoli, ma ho imparato tanto, e ora vivo felicemente con la mia nuova famiglia allargata, formata dal mio compagno e i suoi due figli.

Da anni sono team leader in un’azienda di sviluppo software e con il tempo ho iniziato a notare delle caratteristiche comuni tra squadra e famiglia.

È da qui che mi è venuta l’idea di portare nella nostra quotidianità i metodi applicati nel mio lavoro, per aumentare la responsabilità e l’autonomia di tutte le persone ed evitare che qualcuno si possa sentire sopraffatto o solo.
Adesso il mio obiettivo è aiutarti a fare lo stesso, perché credo fortemente nel concetto di famiglia come squadra ma vedo troppo spesso famiglie dove la maggior parte delle responsabilità ricade su una sola persona.